TELECAMERA IP WI-FI DI SORVEGLIANZA CREATIVE LIVE CAM SMART HD

€ 21,99
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: CREATIVE
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da € 0,00
  • Codice: A891_
  • Condividi su

TELECAMERA WI-FI DI SORVEGLIANZA SMART HD CREATIVE LIVE! CAM

Cosi Bello come Esserci
Ti sei mai chiesto cosa fa tuo figlio mentre sei a lavoro?
Ti preoccupi che il tuo animaletto si comporti male quando lo lasci a casa?
Hai bisogno di controllare che il pacco sia ben arrivato?
Curioso di sapere chi mangia il gelato tutte le notti?

Creative Live! Cam IP Smart HD da un occhio per te, alle cose a cui tieni. Un design modesto, con una personalità versatile, equipaggiato con una connettività Wi-Fi per assicurarsi cosa succede a casa - anche se ci sei.

Aggiornamenti Live 24/7
Connettere semplicemente la video camera al Wi-Fi, e vedi I video in live in alta definizione da ovunque con un dispositivo iOS, Android™, PC o MAC.

Vedi Chiaramente nel Buio
Monitorizza I tuoi dintorni con confidenza. Fornita di visione notturna, puoi osservare il perimetro della tua proprietà anche in condizioni con poca luce.

Rilevamento del Movimento e del Suono
Quando la Live! Cam IP SmartHD rileva movimento o disturbi acustici nell'appartamento, fa scattare un'allerta sul tuo cellulare. Una volta rilevato, fa partire direttamente la registrazione. La telecamera intelligente IP supporta anche la sensibilità degli aggiustamenti, quindi puoi stare sulle cose a cui tieni di più.

É una Strada a Due-Corsie
Rimani connesso con la famiglia o animali in qualsiasi momento, da qualsiasi parte. Rimani connesso con le persone che ami in una conversazione a due strade. In una emergenza, puoi richiedere l'attenzione di qualcuno.

Come Usare la telecamera in tre Semplici Step e sei Impostazioni.

  1. Accendi la Telecamera.
  2. Installa l'app Danale dal tuo telefono.
  3. Scannerizza il codice QR per aggiungere la telecamera nel tuo account.

Crea il Tuo Sistema di Sicurezza
Connettere fino a quattro telecamere in una volta sola con le app Danale iOS e Android. La Live! Cam IP SmartHD permette di visualizzare la tua telecamera da più postazioni remote da un singolo schermo.

Crea la Prospettiva delle Cose
Vedi chiaramente I dettagli in un video da 720p in alta definizione e cattura un campo visivo di più di 110 gradi. Puoi anche zommare sul video per una vista più vicina1.

Gestisci la Memoria e Accedi con un dito
Guarda. Non c'è niente di peggio di perdere I momenti preziosi che hai catturato. In più, hai notato di non aver salvato e che non c'è nessun modo per ritrovare I dati. Per tranquillizzarti, registra e salva I video localmente su una micro SD2 cosi che I dati rimangono salvi e sicuri da occhi maliziosi.

1Supportato in diversi dispositivi.

2Compatibili con micro SD (SD e SDHC) di classe 4 in su, fino a 32GB (Non Incluso). Micro SD Classe 10 viene raccomandata per la registrazione.

 

Metti I Tuoi Dati al Sicuro
Puoi registrare per 24/7 e salvare I video automaticamente nel cloud, cosi non ti perdi nulla. Vedi la storia dei video da qualsiasi parte, da qualsiasi dispositivo, e condividili con chiunque in un modo sicuro e facile.

Mettila da qualsiasi parte
Questa camera modesta e versatile è disegnata per mischiarsi bene nei tuoi spazi senza ingombrare. Piazzala verticalmente, montala sul muro o attaccala ad una superficie in metallo con la sua base magnetica.

 

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

  • Creative Live! Cam IP Smart HD
  • Cavo 2.0m (6.6 ft) USB
  • Alimentatore
  • Kit di Montaggio
  • Istruzioni all'Avvio

Cod: A891



Manuali Pdf da Scaricare
Software Zip da Scaricare