STAZIONE SALDANTE YIHUA 995D PLUS 75W UPGRADE DIGITALE CON MEMORIE ARIA CALDA

€ 150,00


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 27 pezzi
  • Marca: YIHUA
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da € 0,00
  • Codice: A842_A756
  • Generalmente spedito entro: 1 Giorni
  • Consegna stimata entro:
  • Condividi su

Stazione saldante professionale 2 in 1 YIHUA 995D+ Upgrade 2018
Stazione ad aria calda, utilizzata per la brasatura e dissaldatura di circuiti elettronici quali. BGA, SMD, e così via. Hot air alimentato da ventilatore a transistor lunga durata.
 

Stilo saldatore di alta potenza equipaggiato con resistenze Hakko giapponesi di eccellente qualità costruttiva.
Sul pannello frontale si trovano i pulsanti per impostare le singole temperature, una manopola per regolare il flusso dell'aria calda e i due interruttori per escludere i saldatori in modo indipendente.

YIHUA 995D+ indicata per la saldatura e la dissaldatura di componenti elettronici come SOIC, CHIP, QFP, PLCC, BGA, SMD,e riparazione di telefoni cellulari.
Saldatura delle materie plastiche, riscaldamento, contrazione modellamento ecc.

Dotata di un microprocessore PID, che controlla in cicli 20ms stazione con correzione dei parametri di lavoro e di compensazione.
Tutti i valori sono facilmente leggibili sull'ampio e completo schermo lcd della stazione, il saldatore ad aria calda è dotato di un elemento riscaldante ceramico che riscalda rapidamente ed uniformemente, è realizzato in lega per una lunga durata anche a temperature elevate, allo stesso tempo senza deformarsi.

Lo stilo hot air è dotato di un micro-contatto, che permette il raffreddamento automatico al momento del posizionamento sull'apposito supporto. Raffreddando l'elemento riscaldante, aumenta la durata del riscaldatore e salva energia elettrica, rispettando di conseguenza anche l'ambiente.
La stazione è dotata di funzioni di controllo per il corretto funzionamento, si possono ottenere messaggi di avviso che vengono visualizzati su display.

Lo stilo ad aria calda inoltre è dotato della modalità automatico-manuale:
Automatico: al momento della deposizione dello stilo hotair sull'apposito supporto, la macchina va in raffreddamento fino alla minima temperatura per poi entrare a riposo.
Manuale: Ponendo lo stilo hot air sull'apposito supporto lo stesso mantiene la medesima temperatura senza andare in raffreddamento evitando all'occorrenza inutili perdite di tempo.

Vi è anche la possibilità di taratura delle temperature tramite pannello di controllo, dei due elementi riscaldanti per una corretta visualizzazione/uso

Lo stilo saldatore ha la funzione di sleep programmabile, che dopo un tempo impostabile lascia scendere la temperatura del saldatore fino a 200 gradi per il mantenimento della punta impedendo inutili e dannose ossidazioni, al momento della ripresa delle attività impugnando il saldatore, tornerà alla temperatura impostata automaticamente.

 

Contenuto della confezione

1x Stazione Saldate Yihua 995 D+

1x Stilo Aria Calda

1x Stilo Saldatore con punta

4x Ugelli Aria calda

1x Resina Pulisci Punte

1x Retina Pulisci Punte

1x Siringa flussante

 

Cod: A842_A756

PERCHÈ ACQUISTARE DA NOI??

LA ITALTRONIK SRL SPECIFICA CHE TUTTE LE STAZIONI YIHUA IN VENDITA NEL NOSTRO MARKETPLACE SONO TUTTE  CONTROLLATE E CERTIFICATE, NON GARANTIAMO NESSUNA ASSISTENZA SU PRODOTTI YIHUA NON ACQUISTATI DA NOI IN QUANTO NON  CERTIFICATI DA NOI. ABBIAMO AUTORIZZAZIONE DALLA YIHUA LTD COME SI EVINCE DAL DOCUMENTO (IN ALLEGATO) COME DISTRIBUTOR AGENT PER L'ITALIA, PER LA NOSTRA SERIETÀ COMPETENZA ED AFFIDABILITÀ, A DIFFERENZA DI NOSTRI CONCORRENTI CHE NON COMPRANO DIRETTAMENTE.  I NOSTRI PRODOTTI SONO TUTTI CONTROLLATI E TESTATI ED HANNO TUTTI IL CODICE QR PER VERIFICARNE L'AUTENTICITÀ.  COMPRARE PRODOTTI NON CONTRAFFATTI  E' UN DOVERE PER LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE, E DEL VOSTRO DENARO.
LA GARANZIA È DÌ 24 MESI E SIAMO SEMPRE DISPONIBILI A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE PER QUALSIASI  EVENIENZA.  

 

ITALTRONIK SRL