STAZIONE SALDANTE YIHUA 853AAA CON PIASTRA PRERISCALDO SALDATORE 60W ARIA CALDA

€ 229,99
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: YIHUA
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da € 0,00
  • Codice: A908_
  • Condividi su

 

STAZIONE SALDANTE YIHUA 853AAA + CON PIASTRA PRERISCALDO SALDATORE 60W ARIA CALDA

Adatta per la lavorazione e rilavorazione di componentistica di ogni tipo come BGA, SOIC, CHIP, QFP, PLCC, SMD, IC, schede madri di computer e telefoni cellulari.

Funzioni aggiuntive Yihua 853 AAA+  

  • Questa stazione ha la possibilità di un funzionamento automatico combinato del preriscaldo con la Pistola Hot Air. Premendo un unico tasto si può far accendere il preriscaldo per un tempo ed una temperatura determinate, poi far partire anche la pistola ad una data temperatura e un certo flusso d'aria, per poi farli spegnere dopo un tempo determinato. Si possono salvare fino a tre configurazioni diverse, richiamabili a piacere dall'utente.
  • Ha tre memorie dove vengono memorizzati tutti i parametri della stazione e possono essere richiamabili a seconda delle diverse esigenze dall'utente

Usa un moderno microcomputer PID per il controllo delle temperature di lavorazione.

La novità tecnologica nel nuovo modello è proprio nel controller PID. Qui di seguito uno schemino semplificato della funzionalità del PID e della sua grande utilità:

Come possiamo vedere dallo schema il controller PID rilevando dai sensori la variazione di tensione si attiva in modo intelligente per ristabilire l'esatto valore iniziale. Ciò consente in pratica migliori lavorazioni di saldatura/dissaldatura. Il controllo e la rilevazione avvengono ogni 20 millisecondi.

 

La pistola ad aria calda e l'attrezzatura di saldatura della stazione di preriscaldamento Yihua 853AAA + hanno funzioni programmabili. Per la stazione di preriscaldo è possibile impostare come parametri il tempo e la temperatura di esercizio, mentre per la pistola ad aria calda è possibile impostare come parametri il tempo di funzionamento, la temperatura di esercizio e il flusso d'aria di esercizio.

La stazione Yihua 853AAA + e dotata della funzione di conversione del display Celsius I Fahrenheit, progettata per soddisfare le esigenze del mercato di diverse regioni, la funzione di visualizzazione della temperatura può essere impostata per visualizzare Celsius o Fahrenheit, a seconda delle pratiche locali.

Dispone della funzione di compensazione della temperatura ± 80 °C. Gli errori di visualizzazione e di temperatura causati dagli effetti ambientali o dalla sostituzione di parti, incluso il nucleo riscaldante e le punte del saldatore, possono essere corretti utilizzando questa funzione.

Il saldatore ha una funzione sleep di dieci minuti. Se il saldatore non è in uso ed è rimasto fermo per dieci minuti, la temperatura del saldatore verrà automaticamente raffreddata a 200 °C e il saldatore entrerà in modalità sleep, prevenendo l'ossidazione della punta del saldatore e facendo risparmiare energia.

Contenuto della confezione:
1 Pz Stazione saldante preriscaldo Yihua 853AAA +
1 Pz Stilo Saldatore con punta
1 Pz Pistola aria calda
4 Pz Ugelli di cui 3 di Diametro (4-7-9 mm) 1 ugello di (11x11 mm)
1 Pz Porta stilo saldante con retina, spugnetta e resina pulisci punte
1 Pz Asta per pistola aria calda
1 Pz Manuale in Italiano

Cod: A908

 

PERCHÈ ACQUISTARE DA NOI??

LA ITALTRONIK SRL SPECIFICA CHE TUTTE LE STAZIONI YIHUA IN VENDITA NEL NOSTRO MARKETPLACE SONO TUTTE  CONTROLLATE E CERTIFICATE, NON GARANTIAMO NESSUNA ASSISTENZA SU PRODOTTI YIHUA NON ACQUISTATI DA NOI IN QUANTO NON  CERTIFICATI DA NOI. ABBIAMO AUTORIZZAZIONE DALLA YIHUA LTD COME SI EVINCE DAL DOCUMENTO (IN ALLEGATO) COME DISTRIBUTOR AGENT PER L'ITALIA, PER LA NOSTRA SERIETÀ COMPETENZA ED AFFIDABILITÀ, A DIFFERENZA DI NOSTRI CONCORRENTI CHE NON COMPRANO DIRETTAMENTE.  I NOSTRI PRODOTTI SONO TUTTI CONTROLLATI E TESTATI ED HANNO TUTTI IL CODICE QR PER VERIFICARNE L'AUTENTICITÀ.  COMPRARE PRODOTTI NON CONTRAFFATTI  E' UN DOVERE PER LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE, E DEL VOSTRO DENARO.
LA GARANZIA È DÌ 24 MESI E SIAMO SEMPRE DISPONIBILI A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE PER QUALSIASI  EVENIENZA.  

 

ITALTRONIK SRL