STAZIONE SALDANTE YIHUA 853AAA CON PIASTRA PRERISCALDO ARIA CALDA SALDATORE 60W

€ 199,99
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: YIHUA
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da € 0,00
  • Codice: A505_A887
  • Condividi su

STAZIONE SALDANTE YIHUA 853AAA CON PIASTRA PRERISCALDO SALDATORE 60W ARIA CALDA

Stazione per saldatura YIHUA 853AAA ad aria calda, con piastra preriscalda e saldatore potente da 60 Watt.

Adatta per la lavorazione e rilavorazione di componentistica di ogni tipo come BGA, SOIC, CHIP, QFP, PLCC, SMD, IC, schede madri di computer e telefoni cellulari.

Usa un moderno microcomputer PID per il controllo delle temperature di lavorazione.

La novità tecnologica nel nuovo modello è proprio nel controller PID. Qui di seguito uno schemino semplificato della funzionalità del PID e della sua grande utilità:

Come possiamo vedere dallo schema il controller PID rilevando dai sensori la variazione di tensione si attiva in modo intelligente per ristabilire l'esatto valore iniziale. Ciò consente in pratica migliori lavorazioni di saldatura/dissaldatura. Il controllo e la rilevazione avvengono ogni 20 millisecondi.

Il tubo dell'aria calda è prodotto in silicone che resiste ad un eventuale contatto con la punta del saldatore fino ad una temperatura di 300° per 30 secondi.

La stazione è equipaggiata con circuiti di protezione per il corto circuito, sovraccarico, sovrariscaldamento.

Caratteristiche stazione saldante combinata termocontrollata e antistatica.
Questa stazione include principalmente una piastra per il preriscaldamento, con una zona utile di 12cmx12cm.

Ha poi la pistola ad aria calda che viene pompata da un motore di tipo brushless* con una capacità di movimento del flusso d'aria di ben 130L/min.

Infine ha un ottimo saldatore con microstilo ed impugnatura antisdrucciolo con una resistenza di alta qualità prodotta dalla HAKKo di 60 Watt.

La piastra di pre riscaldamento, la pistola ad aria calda ed il saldatore sono tutti termocontrollati e con temperature impostabili singolarmente.

La temperatura dell'aria calda è impostabile da 100 °C ai 480 °C con una stabilità +/- 2°C.  Consuma circa 700W.

Il saldatore a stilo 60W (resistenza HAKKO) ha una temperatura regolabile dai 200 °C a 480 °C con stabilità di +/-1 °C. Il cordone è lungo 1 metro.

La piastra di preriscaldamento ha un range che va dai 50 °C ai 300 °C e una potenza di 540W su un' area utile di 120x120 mm.


Sul pannello frontale si trovano i tasti utili per impostare le singole temperature, la manopola per regolare il flusso dell'aria calda e i due interruttori per escludere i saldatori in modo indipendente.


Il portastilo per l'aria calda si può montare sia sul lato di destra che di sinistra.

Il display a led rossi rende facile la lettura della temperatura anche a una certa distanza.

 

Contenuto della confezione:

1 Pz. Stazione preriscaldo aria calda
4 Pz. Ugelli aria calda
1 Pz. Forchetta
1 Pz. FLUX FLUSSANTE PROFESSIONALE LIQUIDO XIKENI ZH901 NO CLEAN

 

 

Cod: A505_A887

 

PERCHÈ ACQUISTARE DA NOI??

LA ITALTRONIK SRL SPECIFICA CHE TUTTE LE STAZIONI YIHUA IN VENDITA NEL NOSTRO MARKETPLACE SONO TUTTE  CONTROLLATE E CERTIFICATE, NON GARANTIAMO NESSUNA ASSISTENZA SU PRODOTTI YIHUA NON ACQUISTATI DA NOI IN QUANTO NON  CERTIFICATI DA NOI. ABBIAMO AUTORIZZAZIONE DALLA YIHUA LTD COME SI EVINCE DAL DOCUMENTO (IN ALLEGATO) COME DISTRIBUTOR AGENT PER L'ITALIA, PER LA NOSTRA SERIETÀ COMPETENZA ED AFFIDABILITÀ, A DIFFERENZA DI NOSTRI CONCORRENTI CHE NON COMPRANO DIRETTAMENTE.  I NOSTRI PRODOTTI SONO TUTTI CONTROLLATI E TESTATI ED HANNO TUTTI IL CODICE QR PER VERIFICARNE L'AUTENTICITÀ.  COMPRARE PRODOTTI NON CONTRAFFATTI  E' UN DOVERE PER LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE, E DEL VOSTRO DENARO.
LA GARANZIA È DÌ 24 MESI E SIAMO SEMPRE DISPONIBILI A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE PER QUALSIASI  EVENIENZA.  

 

ITALTRONIK SRL