Registratore Telefonico Automatico Digitale su scheda SD 8GB inclusa

€ 31,99
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: - Senza marca/Generico -
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: A306_
  • Condividi su

Registratore automatico su scheda SD (inclusa 8GB) con schermo lcd digitale, registra in maniera automatica le chiamate uscenti ed in entrata. I filesvengono convertiti in mp3 e possono successivamente essere ascoltati al pc o dall' altoparlante incorporato.

Con la scheda da 8 GB in dotazione il dispositivo riesce a memorizzare fino ad oltre 400 ore di conversazioni, quando la memory card sarà piena i file piu vecchi veranno sovrascritti.

Ottimo anche per situazioni di stalking.. o per il vostro ufficio. Il dispositivo si collega con il vostro telefono a
linea fissa. La registrazione può essere attivata manualmente sulla specifica chiamata  oppure si può predisporre il registratore per l'attivazione in automatico ad ogni telefonata.

 

 

>>> AVVERTENZE:

La ITALTRONIK SRL declina ogni responsabilità sull'uso illecito di tale apparecchiatura, gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 08 aprile 1974 n.98, art.615 bis, 616, 617, 617 bis del codice penale e l'articolo 226 bis del codice di procedura penale sulla riservatezza della vita privata (Privacy) ed intercettazioni delle comunicazioni. L'utilizzatore è unicamente responsabile e ne prende atto al momento dell'acquisto. La ditta diniega ogni responsabilità civile e penale per l'utilizzo improprio dell'apparecchio e delle informazioni riportate.

 

 

Cod: A306