RADIODDITY GD-77 DMR RADIO DIGITALE E ANALOGICA PROGRAMMABILE

€ 129,99
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: RADIODDITY
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da € 0,00
  • Codice: GD-77
  • Condividi su

Radioddity GD-77, radio  DMR  Dual Band  Dual Time Slot, con 5 W di potenza e una batteria da 2200 mAh,  solida costruzione nell'hardware e una facile programmazione nel software.

Banda di frequenza: 
VHF 136-174 MHz, UHF 400-470 MHZ e 1024 canali, che ti offrono più scelte di frequenza quando trasmetti/ricevitore/parli con i tuoi partner/amici/compagni.
 
Supporta la modalità digitale e analogica:

In quanto radio funzionante con sistema DMR, Radioddity GD-77 è perfettamente compatibile sia con la modalità digitale che analogica. Può passare usata senza problemi in entrambi i sistemi. Radioddity GD-77 può comunicare con tutte le radio Motorola DMR, supporta sia DMR Tier I che Tier II.
 
Doppio Time Slot
DMR Tier II copre i sistemi radio convenzionali,  con licenza e Radioamatoriali. Normalmente, la radio DMR gestisce solo la funzione di doppio TimeSlot tramite  ripetitore, il GD-77 invece puo' utilizzare il doppi dime slot anche tra comunicazioni dirette , permettendo l'uso di piu' comunicazioni contemporanee usando la stessa frequenza .E' possibile effettuare chiamate di Gruppo o Private

Dual Band, Frequency Range in VHF/UHF
La GD-77, la radio Dual band, dispone di due impostazioni di frequenza, VHF (136-174 Mhz) e UHF (400-470 Mhz). Questa operazione può essere uno dei tanti tipi di disposizioni di trasmissione e ricezione a seconda delle capacità della singola radio. Il GD-77 è stato progettato per consentire comunicazioni a lungo raggio tra individui inclusi ingegneri, scienziati, comunicazioni di emergenza e appassionati di radioamatori.

Funzionamento da tastiera
 
Due tasti laterali personalizzabili

Sotto il pulsante PTT ci sono 2 tasti laterali sul GD-77. È possibile utilizzare il software di programmazione per personalizzarli come tasti di scelta rapida in base alle proprie esigenze: attivazione/disattivazione di emergenza, attivazione/disattivazione scansione, attivazione/disattivazione VOX, ripetitore/conversazione, selezione zona, ecc. (fino a 20 opzioni). Una volta impostate, queste funzioni possono essere facilmente ottenute premendo a lungo o brevemente i tasti laterali.
 
Facilità d'uso
Radioddity GD-77 ha 1024 canali, che possono essere scritti come canale digitale o canale analogico. Può personalizzare la quantità di canali digitali o analogici sul software di programmazione. Più funzioni possono essere azionate con la tastiera,come modificare il nome del canale, avviare un canale, cambiare  la frequenza e scegliere il Time Slot. Inoltre, possiamo anche utilizzare la tastiera per impostare la visualizzazione o nascondere la frequenza e la quantità di canale sullo schermo.
 

 

Batteria ad alta capacità:
garantiscono un funzionamento prolungato fino a 18 ore e 48 ore in standby. (che è il 30% più lungo dell'MD-380)
 

Frequenza/ID visualizzato sullo schermo: 
è possibile scegliere se visualizzare la frequenza o l'ID sullo schermo tramite l'impostazione della tastiera.

Commutazione modalità digitale e analogica: 
si prega di notare che la modalità digitale/analogica può essere attivata/disattivata solo tramite il software di programmazione.
 
Funzione ripetitore e punto a punto:
è possibile utilizzare Time Slot separati sia via ripetitore che in diretta.

 

 
.

Contenuto della confezione 
1 X Radioddity GD-77 DMR
1 X Dual Band 16.5 cm
1 X Dual Band 38 cm
1 X Clip da Cintura
1 X Caricatore da tavolo 
1 X Alimentatore 12.5v DC
1 X Batteria 2200 mAh
1 X Manuale Inglese
1 X Cavo di Programmazione

Cod: GD-77



Manuali Pdf da Scaricare