|
Questo modulo di controllo a tempo multifunzione a 2 canali è progettato per soddisfare diverse esigenze, con le sue 18 funzioni può essere usato per tante situazioni.
Questo modulo integra 2 Timer per gestire al meglio i cicli, ritardi e durata delle attivazioni dei relè.
Il modulo utilizza relè di alta qualità, alta potenza e alta tensione.
L'utente può selezionare tra una delle seguenti 18 tipi di funzione e può impostare, salvare e visualizzare i parametri della funzione in corso.
Il parametro tempo può essere impostato con un altissima precisione grazie a uno step minimo di 0,1 secondi.
Funzione 1-8 si avviano automaticamente dopo l'accensione;
funzione 9-18 si avviano mandando un impulso a livello logico alto, durata minima n=20ms ;
funzione 9 è la modalità autobloccante;
funzione 10 è una funzione di titardo.
[Funzione 1]:
Attivazione a tempo: dopo l'accensione, raggiunto il tempo di T1 impostato, il rele' si eccita, T1 può essere regolato tra 0,1 secondi -270 ore, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione .
[Funzione 2]:
Disconnessione a tempo: a l'accensione il rele' si eccita, arrivato al tempo T1 impostato, si disconnette il relè, T1 può essere regolati tra 0,1 secondi -270 ore,mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione .
[Funzione 3]:
Attivazione a tempo poi disconnessione:a l'accensione, il relè non si eccita, raggiunto il tempo diT1 il rele' si eccita; raggiunto T2 il rele' si diseccita , T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -270 ore,mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione .
[Funzione 4]:
Disconnessione a tempo poi attivazione:a l'accensione, il relè si attiva poi raggiunto T1 si diseccita; raggiunto T2 si eccita, T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -270 ore,mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione .
[Funzione 5]:
Timer a ciclo illimitato Modo A: a l'accensione, il relè non si attiva, raggiunto T1 il rele' si eccita; raggiunto T2 si diseccita, poi ripete il ciclo, e il T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -270 ore,mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione .
[Funzione 6]:
Timer a ciclo illimitato Modo B: a l'accensione, il relè si attiva immediatamente ,raggiunto il tempo T1 il rele' si diseccita; raggiunto T2 si eccita, poi ripete il ciclo,T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -270 ore, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione .
[Funzione 7]:
Timer a ciclo limitato Modo A: a l'accensione, il relè non si aeccita, raggiunto T1 si eccita;raggiunto T2 si diseccita,il ciclo si ripete per “NX” volte,T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -9999 secondi, i numero di cicli "NX" puo’ essere regolato tra 1-9999, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
[Funzione 8]:
Timer a ciclo limitato Modo B: a l'accensione, il relè si eccita,raggiutno T1 si diseccita;raggiunto T2 si eccita, quindi ripete la funzione per "NX"volte, T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -9999 secondi, i cicli "NX" possono essere regolati tra 1-9999, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
[Funzione 9]:
Modalità autobloccante: mandando un impulso positivo su CH1, il rele’ si eccita, mandandolo di nuovo si diseccita.
[Funzione 10]:
Trigger Mode:funzione di ritardo, il relè non si eccita all'accensione, dando un impulso positivo su CH1 il rele’ si eccita,raggiunto T1 il rele’ si disconnette, T1 può essere regolato tra 0 second-270 ore.
[Funzione 11]:
Trigger con Timer Modo A: il relè non non si eccita all'accensione, mandando un impulso positvio su CH1 parte T1, quando è arrivato eccita il rele’, T1 può essere regolato tra 0,1 secondi -270 ore, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
[Funzione 12]:
Trigger con Timer Modo B: il relè non si eccita all'accensione, mandando un umpulso positivo su CH1 il rele’ si eccita, quando è arrivato il tempo di T1 si diseccita il relè, T1 può essere regolato tra 0,1 secondi -270 ore, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
[Funzione 13]:
Trigger con Timer Modo C: il relè non si eccita all'accensione, mandando un impulso positivo su CH1 parte T1 raggiutno il tempo si eccita il rele’, raggiunto T2 si disconnette , i tempi T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -270 ore, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
[Funzione 14]:
Trigger con timer Modo D: il relè non si eccita all’'accensione, dando un impulso su CH1 il rele’ si eccita, raggiunto T1 si diseccita raggiunto T2 si eccita, T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -270 ore, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
[Funzione 15]:
Timer a Ciclo Illimitao Modo A: il relè non si eccita all'accensione, dando un impulso positivo su CH1 parte T1 una volta raggiunto il rele’ si eccita, raggiutno T2 si diseccita poi ripete la funzione all infinito. T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -270 ore, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
[Funzione 16]:
Timer a Ciclo Illimitao Modo A: il relè non si eccita all'accensione, dando un impulso positivo su CH1 il rele’ si eccita,raggiunto T1 si diseccita, raggiunto T2 si eccita , poi ripete all infinito la funzione. , T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -270 ore, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
[Funzione 17]:
Timer a ciclo limitato Modo A: il rele’ all’ accensione non si eccita ,dando un impulso su CH1 parte T1 ,una volta raggiunto si eccita il rele’,raggiunto T2 si diseccita.Il ciclo si ripete per “NX”volte. T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -9999 secondi, iil numero di cicli "NX" possono essere regolati tra 1-9999, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
[Funzione 18]:
Timer a ciclo limitato Modo C; rele’ all’ accensione non si eccita ,dando un impulso su CH1 il releè si eccita,raggiunto T1 si diseccita, raggiunto T2 si eccita. Il ciclo si ripete per “NX”volte. T1 e T2 possono essere regolati tra 0,1 secondi -9999 secondi, iil numero di cicli "NX" possono essere regolati tra 1-9999, mandando un impulso positivo su CH1 si ripete la funzione.
Cod: A661