MODULO AMPLIFICATORE AUDIO DIGITALE HW-715 80W X 2 DC 12V/24V

€ 14,99


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 4 pezzi
  • Marca: ITALTRONIK
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: A407
  • Condividi su

Funzionamento efficiente di classe D, efficienza energetica > 90%, caratteristiche di bassa perdita di inattività, configurazione avanzata del sistema di modulazione, frequenze di commutazione multiple e prevenzione delle interferenze AM.
TPA3116D2 Advanced Oscillator/PLL Circuit utilizza più opzioni di frequenza di commutazione per eliminare l'interferenza AM. Se utilizzati con le opzioni della modalità master-slave, è possibile sincronizzare anche più dispositivi.
I dispositivi TPA3116D2 forniscono una protezione completa contro cortocircuito, surriscaldamento, sovratensione, sottotensione e guasti DC. In caso di sovraccarico, il dispositivo segnala l'errore al processore per evitare i propri danni.
L'alimentazione generale e l'amplificatore di alimentazione devono mantenere una certa distanza per evitare interferenze elettromagnetiche. E 'meglio utilizzare alimentazione di alta qualità, che sarà stabile.
Se si utilizzano il cambio di tensione e altre fonti di alimentazione, è meglio coprire il trasformatore con un coperchio metallico per evitare interferenze elettromagnetiche.

Cod: A407


Modello prodotto: HW-715
Tipo di chip: TPA3116D2
Protezione chip: cortocircuito di rilevamento DC di sovratensione e sottotensione
Tensione di alimentazione: DC da 12V a 24V
Potenza di uscita: 80W X 2
Efficienza energetica: > 90%
Numero canale: Uscita a doppio canale
Dimensione del prodotto: 60,32, 14 mm/2,36, 1,25, 0,55'
Peso di imballaggio: 45g