CCTV MICROCAMERA OCCULTABILE AUDIO VIDEO CON STAFFETTA DI FISSAGGIO TAVOLO/MURO

€ 7,99
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: ITALTRONIK
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da € 0,00
  • Codice: A297
  • Generalmente spedito entro: 1 Giorni
  • Consegna stimata entro:
  • Condividi su

Microcamera CCTV sensore CMOS occultabile con microfono per rilevare audio e video a colori.

La microcamera MC91 ha dimensioni molto contenute ed è dotata di un supporto con snodo che consente la facile installazione sia su parete verticale che orizzontale. E' quindi possibile "nasconderla" dovunque o semplicemente appoggiarla sulla scrivania.
La base è removibile, può essere utilizzata anche come una qualsiasi altra microcamera e nascosta dovunque. La microcamera MC91 si può fissare anche al muro avvitando con le viti alla parete l'apposita staffetta.
Il supporto ha uno snodo che può ruotare di 360 gradi, è possibile monitorare una qualsiasi direzione nei 360° (con un angolo di visualizzazione di 90°.
Fornisce immagini in alta risoluzione, ha un'alta sensibilità. Giorno e sensore dual mode di notte (aumenta la sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione).

CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sensore immagine : 1/4"
Resolution : NTSC 720*480 pixel / PAL: 720*576 pixel
Risoluzione Orizzontale: 480 linee TV
Sensibilità luce: 0.5 lux
Angolo di visione Lens e view angle: F1.2 / 90°
S/N Ratio: >48db
Refresh rate: 60 f/s
Bilanciamento del bianco: Automatico
Video output: 1V p-p/75ohm
Audio output: 1V p-p/1Kohm

Alimentazione 12Volts (alimentatore non incluso)
Peso: 5g

Confezione contiene
    Mini Camera x1
    Stand x 1

Cod: A297

>>> AVVERTENZE:

La ITALTRONIK SRL declina ogni responsabilità sull'uso illecito di tale apparecchiatura, gli utilizzi impropri di questi prodotti violano la legge del 08 aprile 1974 n.98, art.615 bis, 616, 617, 617 bis del codice penale e l'articolo 226 bis del codice di procedura penale sulla riservatezza della vita privata (Privacy) ed intercettazioni delle comunicazioni. L'utilizzatore è unicamente responsabile e ne prende atto al momento dell'acquisto. La ditta diniega ogni responsabilità civile e penale per l'utilizzo improprio dell'apparecchio e delle informazioni riportate.