ANTENNA TV INTERNA PER DIGITALE TERRESTRE HDTV TV

€ 14,99
  • Disponibilità 0 pezzi
  • Marca: ITALTRONIK
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da
  • Codice: A227
  • Condividi su

Antenna tv interna per digitale terrestre HDTV TV

Canale HD gratuito: 
L'antenna tv interna di nuova generazione può sbarazzarsi dell'elevato costo di guardare la TV digitale, ottenere prestazioni live HD gratuite, qualsiasi notizia locale, meteo, commedie, programmi per bambini e sportivi. Serve per chi è sprovvisto di antenne a tetto.

Ricezione migliore: 
La ricezione di questa antenna tv interna è stata ottimizzata allo stato più ragionevole, catturando i segnali fino a 120 miglia nella gamma massima. Goditi spettacoli HDTV, 720p, 1080i, 1080p, 4K | Disponibile ATSC. Questa antenna è compatibile con tutti i tipi di box convertitore TV e televisori digitali / TV 4K UHD.

Antenna con amplificatore rimovibile: 
Fornita con un cavo coassiale di 3,7 m, l’amplificatore 0,7m, per poter posizionare l’antenna comodamente nella zona della casa con la migliore ricezione. L'amplificatore è incluso per fornire una gamma aggiuntiva e la massima ricezione del segnale per più canali se si è lontani dalle torri di trasmissione.

Design sottile?
Leggerissima:222x136x0.6mm. Portabile e ultrasottile per abbinare il tuo arredamento o essere nascosto alla vista. Può essere facilmente montato su una finestra (altamente consigliato) o montato su una parete o un tavolo più alti.

Facilissimo da installare: 
basta collegarla alla tv e spostarla (il cavo è abbastanza lungo) finche non inizia a sintonizzare i canali. Non serve nemmeno la presa di corrente.


Caratteristiche:
 
Modello: EU-antenna tv
Dimensioni prodotto: 22.2 x 13.6 x 0.06 cm; 150 grammi
Numero modello articolo: EU-antenna tv
Numero articolo: EU-antenna tv series
Periferiche compatibili: Compatibile con HDTV di varie radio digitali terrestri (DTT, DVB-T, DVB-T 2, ISDB-T, DMB-T / H, ATSC) e DAB / FM.
Caratteristiche addizionali: 3,7M Cavo coassiale di alta qualità, 0,7M amplificatore, collegati per facilitare la posizione dell'antenna., Antenna TV interna di nuova generazione con uno spessore di soli 0,02 pollici.
Le pile/batterie sono incluse?: No
Pile/batterie richieste: No
Peso articolo: 150 g

Cod: A227