3005D ALIMENTATORE DA BANCO REGOLABILE 0-30V 5A SWITCHING PROFESSIONALE

€ 90,00


Oppure Paghi Senza Registrazione:

  • Disponibilità 79 pezzi
  • Marca: YIHUA
  • Condizione: Nuovo
  • Costo di Spedizione da € 0,00
  • Codice: A724
  • Condividi su

Alimentatore regolabile Yihua mod. 3005D, tensione variabile tra 0-30V e corrente max 5A in corrente continua, di tipo switching.

Caratteristiche:

1.YIHUA 3005D è un alimentatore moderno supportato dal controllo digitale di un microprocessore che permette un controllo di maggiore precisione dei valori di tensione e di corrente.

2.Estremamente leggero, può essere facilmente trasportato dovunque.

3. Ha una alta efficienza, anche con carichi elevati, basso rumore ed una alimentazione molto più stabile e lineare.

4.Inoltre ha un basso fattore di ripple ed è dotato di protezione contro corti circuiti e sovraccarichi.

5.Corrente e tensione sono controllati in modo digitale permettendo una accuratezza maggiore nelle regolazioni ed una maggiore durata nel tempo rispetto ai tradizionali potenziometri.

6.La funzione di blocco tasti previene da accidentali variazioni di tensioni o correnti che potrebbero provocare seri danni alle apparecchiature alimentatore.

7. Due funzioni molto importanti per i riparatori di telefonia cellulare sono: la funzione di rilevamento di un segnale radio frequenza di telefoni cellulari GSM e le 2 uscite fisse di 4.2V 2A/19V 5A . I parametri sono visibili premento il tasto rapido. Sono funzioni essenziali per la riparazione di cellulari e notebook.

8. Dotato di tre memorie (già impostate su 3-5 e 9 Volts) che possono essere reimpostate a proprio piacimento molto facilmente.

 

Specifiche tecniche:
 

Modello

3005D

Consumo

150W

Alimentazione

220V ±10% 50Hz 

Tensione/Corrente regolabile

0~30.00V     0~5.0000A

Condizioni ambientali 

Temperature 0~40°C    Relative humidity<80% 

Dimensioni

L268×W125×H155mm±5mm

Peso

2.3kg

Output Voltage accuracy

±0.02V

Voltage Coefficient

<300PPM/C

Ripple noise voltage

<1%Vrms

OCP Current Value

0-5A,Accuracy:±0.01A

Signal test frequency range

30~1800MHz including cell phone signal test

Signal Strength

>10dBM


Confezione:
1 Pz Alimentatore
1 Pz Cavo di alimentazione
1 Pz Manuale
1 Pz Cavo multiuso a coccodrilli

1 MANUALE IN ITALIANO

 

Cod: A724

 

PERCHÈ ACQUISTARE DA NOI??

LA ITALTRONIK SRL SPECIFICA CHE TUTTE LE STAZIONI YIHUA IN VENDITA NEL NOSTRO MARKETPLACE SONO TUTTE  CONTROLLATE E CERTIFICATE, NON GARANTIAMO NESSUNA ASSISTENZA SU PRODOTTI YIHUA NON ACQUISTATI DA NOI IN QUANTO NON  CERTIFICATI DA NOI. ABBIAMO AUTORIZZAZIONE DALLA YIHUA LTD COME SI EVINCE DAL DOCUMENTO (IN ALLEGATO) COME DISTRIBUTOR AGENT PER L'ITALIA, PER LA NOSTRA SERIETÀ COMPETENZA ED AFFIDABILITÀ, A DIFFERENZA DI NOSTRI CONCORRENTI CHE NON COMPRANO DIRETTAMENTE.  I NOSTRI PRODOTTI SONO TUTTI CONTROLLATI E TESTATI ED HANNO TUTTI IL CODICE QR PER VERIFICARNE L'AUTENTICITÀ.  COMPRARE PRODOTTI NON CONTRAFFATTI  E' UN DOVERE PER LA SALVAGUARDIA DELLA SALUTE, E DEL VOSTRO DENARO.
LA GARANZIA È DÌ 24 MESI E SIAMO SEMPRE DISPONIBILI A VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE PER QUALSIASI  EVENIENZA.  

 

ITALTRONIK SRL